A partire dal 16.12.2026 o da un accordo, affittiamo questo appartamento moderno e tranquillo situato sulla Allschwiler-Höhe. La foresta di Allschwiler adiacente offre alla famiglia intera una vasta gamma di possibilità di gioco, passeggiate e jogging.
Nell'edificio sopra menzionato, affittiamo questo appartamento di 4,5 locali con le seguenti caratteristiche costruttive:
- Cucina moderna aperta - Due balconi disponibili - Bagno / WC - Doccia / WC - Pavimento in parquet scuro in tutte le stanze - Riscaldamento a pavimento - Asciugatrice e lavatrice per uso esclusivo - Ascensore
Si prega di notare che le immagini sono foto di esempio che rappresentano solo il livello di costruzione.
Se necessario, un posto auto può essere affittato per 140,00 CHF al mese.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi una email automatica, se il modulo è compilato correttamente e completamente, con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.