Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Kammermatten Ettingen - Appartamenti 4,5 locali

2 100.- al mese

01.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4107, Ettingen
Tradotto automaticamente
Kammermatten Ettingen - Appartamenti 4,5 locali Offrendo molto spazio di vita, gli appartamenti 4,5 locali recentemente ristrutturati nei Kammermatten a Ettingen offrono uno spazio generoso per le famiglie o per tutti coloro che amano avere un po' più di spazio. Con 92-99 m² di spazio di vita, offrono un alloggio spazioso.
Le cucine moderne sono dotate di elettrodomestici Siemens e hanno spazio per un'area pranzo. Il parquet nelle camere da letto e nelle aree di vita, così come i bagni completamente ristrutturati con vasca da bagno o doccia, offrono un comfort di vita moderno. Balcone o area di soggiorno, locale di deposito, locale per biciclette e lavanderie completano l'offerta. Le stanze per hobby possono essere affittate su richiesta se necessario.
Un'area di gioco e attrezzature per il fitness all'aperto sono situate direttamente nel quartiere residenziale. I posti auto nel garage possono essere affittati per 120 CHF-/mese, e i posti auto esterni per 60 CHF-/mese.
Disponibili per occupazione in diverse fasi:
Therwilerstrasse 25-31: disponibili immediatamente
Marchbachstrasse 7-9: a partire dal 1° trimestre 2027
Kammermattweg 16-22: a partire dal 3° trimestre 2027
Ulteriori informazioni, piani di livello e tutti gli appartamenti attualmente disponibili:
foto presentate sono visualizzazioni. La realizzazione reale può differire dalle rappresentazioni in dettagli individuali.
Prezzo CHF
2 100.- al mese
CAP
4107
Locali
4.5
Superficie
96
Tipo
Affittare
Altro
Adimmo AG

Adimmo AG

Annunci simili

  • Kammermatten Ettingen - Appartamenti 3.5 locali
    Kammermatten Ettingen - Appartamenti 3.5 locali
    1 705.- al mese
  • Appartamento di nuova costruzione 4.5 locali in una zona
    Appartamento di nuova costruzione 4.5 locali in una zona
    3 100.- al mese
  • La "Casa nella casa": appartamento 4,5 locali con loggia e
    La "Casa nella casa": appartamento 4,5 locali con loggia e
    1 268 000.-
  • Appartamento da sogno per single e coppie: appartamento a
    Appartamento da sogno per single e coppie: appartamento a
    1 333 000.-
  • Bello appartamento di 4.5 locali nel verde - a Ettingen
    Bello appartamento di 4.5 locali nel verde - a Ettingen
    1 970.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con giardino invernale a
    Ampio appartamento di 4.5 locali con giardino invernale a
    3 010.- al mese
  • Appartamento affascinante 4.5 locali con camino & soffitti
    Appartamento affascinante 4.5 locali con camino & soffitti
    680 000.-
  • Appartamento mansardato moderno 2.5 locali
    Appartamento mansardato moderno 2.5 locali
    1 980.- al mese
  • Primo occupante dopo ristrutturazione - Appartamento a
    Primo occupante dopo ristrutturazione - Appartamento a
    2 840.- al mese
  • Vivere e abitare secondo le vostre idee e sogni
    Vivere e abitare secondo le vostre idee e sogni
    2 164.- al mese
  • Vivere con stile e vista  appartamento 4,5 locali in una
    Vivere con stile e vista appartamento 4,5 locali in una
    4 470.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali con balcone a Egerkingen
    Appartamento di 4,5 locali con balcone a Egerkingen
    1 510.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali luminoso con balcone e ascensore
    Appartamento 4.5 locali luminoso con balcone e ascensore
    1 890.- al mese
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali luminoso con
    Appartamento mansardato di 4,5 locali luminoso con
    2 750.- al mese
  • La tua nuova casa!
    La tua nuova casa!
    2 415.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.