Affittiamo immediatamente o su accordo al Lerchenstrasse 38 ad Aesch un bell'appartamento di 4 locali in un ambiente tranquillo e familiare.
L'appartamento colpisce per il suo piano ben pensato e le stanze luminose e accoglienti. L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche:
· Ingesso grande con armadio a muro pratico · Cucina a muro nuova con lavastoviglie, piano di cottura in vetroceramica (VZug) · Soggiorno/pranzo luminoso e spazioso con parquet · Tre camere ben tagliate · Balcone grande e soleggiato con una bella vista sul giardino della proprietà · Balcone piccolo supplementare presso la zona pranzo · Bagno con water e vasca da bagno · Bagno separato con water e doccia · Compartmento in cantina · Uso condiviso della lavanderia
Un posto auto può essere affittato per CHF 120.- al mese se necessario.
La proprietà si trova in una zona residenziale attraente con buoni collegamenti di trasporto pubblico. I negozi, le scuole, gli asili e le varie attività di svago sono a breve distanza. I collegamenti di autobus e tram vicini permettono un facile accesso a Basilea e alla regione circostante.
Ha suscitato il vostro interesse? Allora ci piacerebbe ricevere il vostro contatto e pianificare un appuntamento di visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.