Affittiamo questo appartamento luminoso di 3,5 locali ad Allschwil in una posizione centrale con le seguenti caratteristiche:
- Cucina con piano cottura in vetroceramica - senza lavastoviglie - Soggiorno luminoso con pavimento in parquet - Camere luminose e spaziose - Bagno con vasca da bagno - Servizio igienico separato - Balcone con vista sul verde - Compartmento di cantina e soffitta personale - Ascensore disponibile - Lavanderia e locale biciclette a uso condiviso
La fermata dell'autobus si trova direttamente di fronte alla casa con una connessione diretta verso il centro di Allschwil e in direzione di Basilea. A pochi minuti a piedi, potrete raggiungere diverse strutture commerciali come Coop, Migros, Jumbo, nonché farmacie, panifici e altri servizi quotidiani.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto!
*Foto di un appartamento simile. Divergenze nel piano di étage/foto sono riservate.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.