Noleggiamo questo appartamento di 3 camere bello e luminoso in un quartiere calmo, familiare e ben curato ad Allschwil. L'appartamento convince con un piano di eta' piacevole e un equipaggiamento pratico e si adatta perfettamente a coppie, piccole famiglie o persone sole che valorizzano un ambiente di vita calmo e ben collegato.
La cucina è dotata di una stufa a gas e di un lavapiatti e dispone di un pavimento facile da pulire. Il bagno è anch'esso dotato di un pavimento e offre una vasca da bagno e un pratico armadio a specchio. Le due camere e il soggiorno dispongono di un bel parquet, che dà alle stanze da vivere un'atmosfera calda e accogliente.
La proprietà si trova in un quartiere piacevole e ben curato. La fermata del tram è raggiungibile a piedi in pochi minuti e garantisce un buon collegamento ai trasporti pubblici. Diverse possibilità di shopping, negozi e altre offerte di necessità quotidiana si trovano anch'esse nelle immediate vicinanze.
Si prega di notare che la proprietà non dispone di ascensore.
Ha suscitato il vostro interesse? Allora ci rallegriamo del vostro contatto per concordare un appuntamento di visita senza impegno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.