Adimmo AG affitta questo appartamento luminoso e accogliente di 3,5 locali al 16° piano a partire dal 16.10.2026 o su accordo. La proprietà certificata Minergie, ristrutturata secondo l'ordinanza sul risparmio energetico, dispone di:
· Nuova cucina moderna incorporata con vetro ceramico, lavastoviglie e piano di lavoro in pietra · Corridoio con armadio incorporato · Tutte le stanze con pavimenti in parquet · Bagno/WC · Ventilazione confort · Balcone, réduit e locale di cantina · Ascensore
Cerchi relax e molto spazio verde, ma apprezzi anche la vicinanza al centro città? Allora sei nel posto giusto.
Il parco di St. Jakob con molte possibilità di shopping e la riva del fiume Birs che offre relax sono proprio vicini.
Grazie alle ottime connessioni di trasporto pubblico, puoi raggiungere la città in 10 minuti.
Se necessario, puoi noleggiare un posto auto per 140 franchi svizzeri al mese.
Interessato? Non esitare a contattarci!
Si prega di notare che le immagini sono esempi di foto di appartamenti comparabili.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.