Noleggiamo questo appartamento luminoso e moderno in una posizione centrale all'8° piano.
La zona living/pranzo aperta con cucina annessa è separata dalle camere individuali. Le logge soleggiate e belle sono accessibili dal soggiorno, cucina e camera da letto. La cucina è dotata di frigorifero, freezer, lavastoviglie, forno e piano di lavoro in granito, oltre agli spazi di stoccaggio abituali.
L'appartamento ha la sua lavatrice e asciugatrice, situate nel bagno.
I pavimenti dei bagni sono coperti con piastrelle, e i pavimenti restanti dell'appartamento sono uniformemente rivestiti con parquet in quercia. Il riscaldamento a pavimento contribuisce a un clima piacevole nella stagione fredda.
La proprietà si trova vicino al parco St. Jakob, che offre una molto buona opportunità di shopping. La Birs offre un effetto di raffreddamento, soprattutto in estate, e invita a soggiornare. La fermata dell'autobus numero 36 è a distanza di cammino dalla proprietà.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.