Alte (3,6 m), ben sviluppate, le stanze sono al piano terra. PP disponibile. Accessibile da Aarauerstrasse e Suhrhardweg. Spazi di vendita / esposizione / pratica / ufficio adiacenti al piano terra. Le aree in questione sono state progettate originariamente per rispondere alle esigenze di un fornitore di servizi informatici. Recentemente, un pianificatore di processi le ha utilizzate principalmente per lo sviluppo di software. Una parte è allestita come laboratorio/magazzino. Se ciò non è desiderato, il pavimento in laminato può essere facilmente rimosso, in modo che il pavimento in piastrelle torni di nuovo visibile. L'insieme degli spazi è molto adatto ad altri usi. Un altro vantaggio è la posizione dell'edificio: la stazione ferroviaria di Rupperswil è raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti, e l'uscita autostradale Aarau Est è a 1,8 km. Struttura delle aree: Esposizione/Ingresso/Segreteria: 120 m2, Ufficio 1 28 m2, Ufficio 2 46 m2, attualmente divisi. Formazione/Multi-uso_a 47 m2, con parete divisoria pieghevole verso _b Formazione/Multi-uso_b 29 m2, Magazzino/Tecnologia 47 m2, WC 13 m2.
Affitto 3500.- mensile escl. NK. Disponibile solo per l'affitto come unità. Affitto per parcheggio esterno: Fr. 50.- mensile.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.