Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio ufficio con angolo cucina in una zona ben collegata

Su richiesta

16.10.2025, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5405, Dättwil AG
Descrizione dell'oggetto
Noleggiamo uno spazio ufficio di 273 m² in una zona ben collegata della zona industriale di Dättwil.
L'ufficio dispone di un piccolo angolo cucina e di una connessione in fibra ottica. La superficie è ben accessibile tramite le scale con un ascensore per persone e merci.
I servizi igienici condivisi si trovano sullo stesso piano.
I posti auto per dipendenti nel garage sotterraneo possono essere noleggiati per CHF 130.- al mese. Sono disponibili posti auto per clienti.
A causa della disposizione delle stanze, c'è la possibilità di noleggiare solo una superficie parziale.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti i locali.
Posizione
Baden-Dättwil serve da luogo a quasi 2.000 aziende e ha un onere fiscale favorevole alle imprese.
La regione ha una struttura favorevole alle famiglie nonché un'offerta completa di istruzione e tempo libero. Così, Baden-Dättwil non è solo un luogo attraente per numerose imprese industriali e commerciali, ma anche un quartiere residenziale attraente che offre ai futuri dipendenti molte attività culturali e di tempo libero per progettare un buon equilibrio tra vita lavorativa e vita privata.
L'area industriale Langacker/Täfern/Esp a Dättwil deve essere rafforzata come area di trasformazione secondo il concetto di sviluppo spaziale (REK). Dättwil continuerà a svilupparsi come spazio di vita e lavoro attraente.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
5405
Superficie
273
Tipo
Affittare
Altro
Esther

Esther

5400, Baden

Annunci simili

  • Ufficio in una posizione ben collegata
    Ufficio in una posizione ben collegata
    Su richiesta
  • Showroom/Spazio ufficio
    Showroom/Spazio ufficio
    8 337.- al mese
  • Spazio commerciale immediatamente alla rampa di carico
    Spazio commerciale immediatamente alla rampa di carico
    3 195.- al mese
  • Ufficio compatto a Dättwil - centrale, pronto per
    Ufficio compatto a Dättwil - centrale, pronto per
    3 722.- al mese
  • Ufficio compatto a Dättwil - centrale, pronto per
    Ufficio compatto a Dättwil - centrale, pronto per
    3 722.- al mese
  • Spazio commerciale con stile: Luminoso e ben posizionato
    Spazio commerciale con stile: Luminoso e ben posizionato
    4 590.- al mese
  • Spazio commerciale e uffici di attrazione in costruzione
    7 705.- al mese
  • 130 m2 - 1'100 m2 - Locali di ufficio nella zona
    130 m2 - 1'100 m2 - Locali di ufficio nella zona
    1 459.- al mese
  • Unità di ufficio moderna in una posizione eccellente a
    Unità di ufficio moderna in una posizione eccellente a
    2 655.- al mese
  • Spazio commerciale luminoso con potenziale di utilizzo
    Spazio commerciale luminoso con potenziale di utilizzo
    2 530.- al mese
  • Spazio ufficio moderno in affitto
    Spazio ufficio moderno in affitto
    Su richiesta
  • Spazio al piano terra flessibile
    Spazio al piano terra flessibile
    1 574.- al mese
  • Grande a un prezzo attraente
    Grande a un prezzo attraente
    2 250.- al mese
  • Lavorare nella migliore posizione!
    Lavorare nella migliore posizione!
    2 230.- al mese
  • La tua nuova sede!
    La tua nuova sede!
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.