Noleggiamo, previo accordo, uno spazio commerciale attraente e luminoso di circa 70 m² in una posizione frequentata nel Perron West a Muri AG. La facciata vetrata spaziosa assicura una visibilità ottimale e molta luce naturale, condizioni ideali per il commercio al dettaglio, le imprese di servizi o uno studio con accoglienza clienti.
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
-Circa 70 m² di spazio commerciale al piano terra -Ingresso clienti diretto e accessibile in sedia a rotelle -Ingresso del personale separato tramite la scala -Facciata vetrata spaziosa con molta luce naturale -Tende da sole disponibili -Muri freschi di pittura -Servizi igienici nella scala per uso condiviso -Parcheggi per clienti direttamente sul posto
Nota: I concetti di ristorazione non sono possibili in questo luogo. Convincetevi voi stessi delle possibilità di utilizzo diverse di questo spazio commerciale attraente. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita con voi - ci auguriamo il vostro contatto!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.