Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

In posizione pedonale di prima scelta: Negozio, studio,

Su richiesta

07.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5070, Frick
Tradotto automaticamente
Oggetto
Spazio commerciale di circa 266,7 m² con WC e cucina da tè, anche aree parziali possibili, costruito nel 2006, cantina opzionale nel 2° seminterrato e posti auto disponibili

Condizioni di locazione
Affitto netto / spese di riscaldamento e accessorie : Su richiesta
Parcheggio: Posti auto disponibili
Disponibile: Immediatamente o su accordo
Periodo di locazione minimo: 5 anni con opzioni possibili
Deposito di garanzia del conduttore: 3 mesi di affitto

Programma di locali
2° seminterrato:
Garage per auto
Cantina (opzionale) 17,5 m²

Piano terra:
Ingresso 19,7 m²
Sala di vendita 104,8 m²
Sala di deposito 22,8 m²
Sala riunioni/ufficio 27,0 m²
Sala riunioni/ufficio 24,7 m²
Sala riunioni/ufficio 12,2 m²
Cucina da tè 3,9 m²
Sistema di ventilazione 7,1 m²
Toilette per gli ospiti 3,2 m²
Sala riunioni/ufficio 41,3 m²

Arredamento e stato
Arredamento interno di alta qualità e ben mantenuto. Locali luminosi e accoglienti con ampie facciate di finestre sul cortile interno, tecnologia e infrastruttura di edificio moderne e ben mantenute (ventilazione, climatizzazione, etc.)

Posizione
Questi locali commerciali sono situati direttamente sulla via principale animata di Frick con una gamma diversificata di negozi al dettaglio in un ottimo posizionamento pedonale. Buone connessioni stradali e di trasporto pubblico. Posti auto in zona blu davanti alla casa. Altri posti auto si trovano a Widenplatz e al Ristorante Rebstock nella vicinanza immediata. L'autostrada A3 in direzione Basilea e Zurigo può essere raggiunta in pochi minuti. La stazione ferroviaria SBB è a circa dieci minuti a piedi.

Adatto per
Ufficio, studio, galleria d'arte, dettaglio, consulenza, etc. - molte utilizzazioni sono possibili. Date uno sguardo più preciso ai locali: Siamo lieti della vostra richiesta.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
5070
Tipo
Affittare
Altro
Nicole Frank

Nicole Frank

5070, Frick

Annunci simili

  • Edificio residenziale e commerciale centrale con terrazza
    Edificio residenziale e commerciale centrale con terrazza
    Su richiesta
  • Frick / Spazi per uffici in posizione centrale
    Frick / Spazi per uffici in posizione centrale
    2 300.- al mese
  • Locale commerciale nel cuore di Frick in affitto
    Locale commerciale nel cuore di Frick in affitto
    2 800.- al mese
  • Ampio spazio commerciale in una posizione centrale (fino a
    Ampio spazio commerciale in una posizione centrale (fino a
    17 250.- al mese
  • Lavorare nella migliore posizione!
    Lavorare nella migliore posizione!
    2 230.- al mese
  • Molto spazio per il movimento e il successo 267 m² di
    Molto spazio per il movimento e il successo 267 m² di
    3 382.- al mese
  • Spazi commerciali in una posizione centrale a Maur
    Spazi commerciali in una posizione centrale a Maur
    1 680.- al mese
  • Spazi commerciali e uffici moderni in affitto
    Spazi commerciali e uffici moderni in affitto
    4 200.- al mese
  • Spazi di ufficio spaziosi e luminosi in una posizione
    Spazi di ufficio spaziosi e luminosi in una posizione
    Su richiesta
  • Spazio commerciale con possibilità di ampliamento flessibili
    Spazio commerciale con possibilità di ampliamento flessibili
    1 090.- al mese
  • Locali commerciali al piano terra e nel seminterrato con
    Locali commerciali al piano terra e nel seminterrato con
    880 000.-
  • DAMMPARK: Spazio esclusivo per ufficio o studio vicino
    DAMMPARK: Spazio esclusivo per ufficio o studio vicino
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.