Cerchi un luogo che combini lavoro, stoccaggio, presentazione e ricevimento in un unico posto? Questo ampio spazio commerciale utilizzabile in modo flessibile offre condizioni ideali per i fornitori di servizi, le imprese artigianali, gli studi di progettazione, le agenzie, le mostre o i concetti creativi.
Grazie alla sua posizione centrale a Mellingen e alla sua ottima accessibilità, si beneficia della regione economica dinamica di Zurigo-Baden-Lenzburg.
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
· Spazio commerciale al piano terra con accesso diretto · Spazi di ufficio e di esposizione rappresentativi · Zona di stoccaggio o di laboratorio con opzioni di utilizzo polivalenti · Entrata principale privata con sistema di allarme · Posti auto per visitatori direttamente davanti all'edificio · Accesso di consegna posteriore - anche adatto ai camion · Buona visibilità e connessione di traffico ottimale
Adatto a: · Studi di architettura e ingegneria · Società di fiducia · Start-up · Aziende di tecnologia · Agenzie · Showroom con stoccaggio · Vendita con spedizione · Azienda artigianale con ufficio
Panoramica delle aree (423 m2 SLU) : · Spazio di ufficio: 140 m2 al piano terra · Spazio di stoccaggio/laboratorio o di esposizione: 247 m2 al piano terra · Spazio aggiuntivo nel seminterrato: 36 m2 · Altezza della stanza: 3 - 3,50 m
Aria esterna: · Aria di rampa esterna: 45 m2 · Giardino a uso condiviso: 100 m2
Attrezzature:
· Cucina · Due servizi igienici separati · Stanze di archiviazione/stanze ausiliarie · Entrata principale privata · Sistema fotovoltaico · Sistema di allarme
Opzionale: Cantina storica a volta Come punto di forza particolare, una cantina storica a volta di circa 110 m2 può essere affittata in più. Lo spazio è ideale per mostre o concetti di espansione individuali.
Sulla posizione: Mellingen combina la dinamica della regione metropolitana di Zurigo con i vantaggi di una posizione economica centrale in Argovia. La vicinanza a Zurigo, Baden, Lenzburg e Aarau assicura distanze brevi con i clienti, i dipendenti e i partner.
L'affitto comprende 3 posti auto esterni. Ulteriori posti auto esterni o in garage possono essere affittati.
Siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento per fornire ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento di visita. Ci auguriamo del vostro contatto!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.