Informazioni, visite e richieste di locazione possono essere effettuate tramite il modulo di registrazione: Signora Plüss, 062 287 90 45, mercoledì e giovedì durante gli orari di ufficio.
Situato in una zona tranquilla nel centro del villaggio (tra Raiffeisenbank e Reithalle), nel quartiere familiare Wallenhof senza traffico di transito. I trasporti pubblici, i negozi e le scuole sono a distanza di cammino. Le aree di svago sono nelle vicinanze. S14: 20 minuti da Aarau. A1 (Zurigo-Berna-Basilea-Lucerna) 5 minuti. L'appartamento di 3,5 locali soleggiato si trova in una casa multifamiliare ben curata con molto spazio circostante.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.