Affittiamo dal 1 aprile 2027 o secondo accordo questo appartamento soleggiato di 3,5 locali al 1° piano in Aarauerstrasse 26A.
L'appartamento colpisce per i seguenti dettagli:
Caratteristiche: circa 75 m² di spazio abitativo pavimento in laminato nel soggiorno, nell'ingresso e nella camera da letto cucina moderna con vetroceramica, lavastoviglie, grande frigorifero e congelatori separati bagno con vasca da bagno armadi a muro e guardaroba nel corridoio offrono uno spazio di stoccaggio aggiuntivo balcone soleggiato
Inoltre: locale di stoccaggio in cantina lavanderia nel seminterrato
Posizione: fermata dei trasporti pubblici a distanza di cammino confortevole. possibilità di shopping nelle immediate vicinanze
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare e prendi un appuntamento per una visita senza impegno con noi. Siamo felici di vederti.
Le foto provengono da un altro appartamento con uno standard di attrezzature simile.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.