Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Affascinante appartamento 2.5 locali arredato a Cugnasco

4 575.- al mese

08.12.2025, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6516, Cugnasco
Scopri questo splendido appartamento di 2.5 locali completamente arredato, situato in una tranquilla zona residenziale di Cugnasco. Con i suoi 85 m² di spazio abitativo, questa proprietà offre comfort moderno e charme rustico in perfetta armonia.
L'appartamento si distingue per:

· Zona giorno open space: Luminoso soggiorno con soffitto con travi a vista in legno, pavimento in piastrelle bianche e accesso diretto al balcone con vista panoramica

· Camera da letto matrimoniale: Accogliente spazio notte con soffitto in legno e arredamento completo

· Cucina moderna: Completamente attrezzata , travi in legno a vista e piccola finestra

· Balcone privato: Perfetto per momenti di relax all'aria aperta


Comfort e servizi: L'immobile è accessibile ai disabili grazie alla presenza dell'ascensore, dispone di posto auto e si trova in un edificio con pannelli solari. L'ambiente è particolarmente adatto alle famiglie con bambini e gode di una posizione molto tranquilla, lontana dal traffico e dai rumori ferroviari. Durante l'estate l'appartamento beneficia di un'ottima esposizione solare.
Posizione strategica: A soli 4 minuti a piedi dall'Asilo Cugnasco, 5 minuti dalla fermata dell'autobus "Posta" e 6 minuti dalla Farmacia Arcate Cugnasco. La zona residenziale è immersa nel verde con alberi e spazi verdi circostanti.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un appartamento arredato di qualità in un contesto tranquillo e ben servito del Canton Ticino.
A pochi km dall'aeroporto di Locarno e la Scuola Piloti delle Forze Aeree;e -e paracentro
Prezzo CHF
4 575.- al mese
CAP
6516
Locali
2.5
Superficie
85
Tipo
Affittare
Altro

Miki

6516, Cugnasco

Annunci simili

  • Luminoso appartamento di 3.5 locali con balcone a Cadenazzo
    Luminoso appartamento di 3.5 locali con balcone a Cadenazzo
    1 340.- al mese
  • 3.5 locali - residenza secondaria a Locarno
    3.5 locali - residenza secondaria a Locarno
    330 000.-
  • Accogliente appartamento di 2.5 locali a Capriasca con
    Accogliente appartamento di 2.5 locali a Capriasca con
    1 350.- al mese
  • Appartamento di 2.5 locali con balcone a Cadenazzo
    Appartamento di 2.5 locali con balcone a Cadenazzo
    1 190.- al mese
  • 2,5 locali funzionale e luminoso
    2,5 locali funzionale e luminoso
    435 200.-
  • Moderno appartamento di 2,5 locali con vista panoramica a
    Moderno appartamento di 2,5 locali con vista panoramica a
    Su richiesta
  • Spazioso appartamento 5.5 locali  a Cadenazzo
    Spazioso appartamento 5.5 locali a Cadenazzo
    1 650.- al mese
  • Agno: 2.5 locali luminosi con balcone
    Agno: 2.5 locali luminosi con balcone
    325 000.-
  • Moderno appartamento 2.5 locali a Sorengo
    Moderno appartamento 2.5 locali a Sorengo
    1 930.- al mese
  • VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    600 000.-
  • 2.5 locali in prima locazione completamente ristrutturato
    2.5 locali in prima locazione completamente ristrutturato
    1 150.- al mese
  • Moderno appartamento 2.5 locali a Sorengo
    Moderno appartamento 2.5 locali a Sorengo
    1 770.- al mese
  • Moderno e luminoso 2.5 locali immerso nel verde
    Moderno e luminoso 2.5 locali immerso nel verde
    1 290.- al mese
  • Comfort moderno immerso nel verde
    Comfort moderno immerso nel verde
    910.- al mese
  • Luminoso 2.5 locali in zona strategica a Locarno
    Luminoso 2.5 locali in zona strategica a Locarno
    1 115.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.