Lati e soletta dello sci in condizioni impeccabili.
L'Atomic Redster X7 Revoshock C padroneggia magistralmente l'arte dello sci in pista. Questo sci combina la precisione e la flessibilità che gli sciatori si aspettano dalla serie Redster X con tecnologie innovative per un'esperienza di guida ottimizzata.
Dotato del Multi Radius Sidecut di Atomic, il Redster X7 offre la possibilità di eseguire con grande precisione sia curve lunghe e ampie che curve corte e strette. Che tu voglia scendere in carving in modo rilassato o scendere le piste in modo aggressivo, questo sci si adatta perfettamente al tuo stile. La tecnologia Revoshock, testata nei World Cup, assorbe efficacemente urti e vibrazioni, permettendoti di godere di una guida fluida e affidabile.
Inoltre, il laminato TI Powered in combinazione con il Power Woodcore garantisce una straordinaria rigidità torsionale e stabilità, percepibili ad ogni curva. La robusta costruzione dei fianchi Dura Cap non solo migliora il grip dei bordi, ma rende lo sci anche più durevole e resistente alle sfide della pista.
- L'Atomic Redster X7 Revoshock C è senza dubbio il partner perfetto per chiunque cerchi il massimo divertimento sullo sci in pista. Con questo sci sarai perfettamente equipaggiato per superare ogni giorno i limiti della tua tecnica.
- Revoshock C - assicura la stabilizzazione dello sci assorbendo vibrazioni e irregolarità della pista, portando a una corsa più fluida e controllata.
- Multi Radius Sidecut - garantisce versatilità nello sci consentendo la combinazione di curve corte e lunghe su un unico sci, rendendo la sciata giocosa e precisa.
- Ultra Power Woodcore in legno di faggio e pioppo.
- TI Powered - garantisce una maggiore stabilità e assorbimento degli urti grazie a uno strato di titanale che migliora la rigidità torsionale e il comportamento smorzante.
- Active Camber 0/100/0 - maggiore contatto efficace del bordo per un miglior grip sul ghiaccio e stabilità top.
- Ultrawall - garantisce una migliore tenuta del bordo e durata grazie a una costruzione del fianco che va dalla base alla parte superiore dello sci ed è arrotondata per aumentare la resistenza.
- Topsheet strutturato - per una resistenza significativamente maggiore e una finitura di alta qualità.
- Soletta World Cup - per meno attrito e più velocità.
Spedizione solo tramite corriere: 19,- Il ritiro di persona non è possibile. Garanzia sulla merce usata 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.