Incantevole appartamento mansardato (3° piano senza ascensore) da subentrare per il 15 dicembre 2026.
Quartiere tranquillo, piccolo condominio e possibilità di affittare un posto auto (domanda da presentare all'amministrazione). L'appartamento comprende: - una cucina aperta nuova completamente attrezzata (forno, piano in vetroceramica, lavastoviglie piccola, frigorifero e congelatore); - un bagno nuovo con vasca; - una camera con guardaroba e armadio a muro; - un ampio soggiorno molto luminoso; - un balcone di ~6 m²; - possibilità di riacquistare un catio sicuro completamente adattato al balcone; - una cantina di ~8 m²; - una lavanderia comune con possibilità di scegliere la propria fascia oraria/giorno in base al planning "all'iscrizione".
Si trova in una zona molto accessibile: - 5 min a piedi dalla fermata dell'autobus 702; - 8 min in autobus dalla stazione di Morges, da cui è possibile raggiungere tutti i negozi del centro città; - 10 min a piedi dalla riva del lago.
Affitto: 1'360.- CHF mensili
Visite su richiesta, durante la settimana tra le 17:00 e le 19:00. I moduli saranno disponibili sul posto. Durante la visita saranno vietate foto e video. Solo persone serie e con documenti solvibili (con i documenti classici: carta d'identità, estratto dell'Ufficio Esecuzioni e Fallimenti, ultime 3 buste paga).
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.