Splendido 3,5 locali al 4° e ultimo piano, disponibile dal 1° dicembre.
L'appartamento è di 90m2 e si compone come segue: - un ingresso e un corridoio con armadi a muro - un ampio soggiorno luminoso (3 finestre) con una forma originale - una cucina attrezzata con due porte (sul soggiorno e nel corridoio) - un bagno con servizi e vasca - una camera spaziosa e luminosa - una grande camera luminosa con una forma originale e una vista magnifica sulla città di Yverdon e sul Giura.
Una cantina e un posto nel parcheggio sotterraneo completano l'immobile. È possibile non prendere il parcheggio.
Nell'edificio sono presenti un ascensore, un garage per biciclette, un locale per passeggini, una lavanderia (allacciamento per lavatrice disponibile anche nell'appartamento) e gli animali sono i benvenuti.
Il quartiere è familiare, molto verde e tranquillo. Lontano dai rumori della città, ma vicino ai negozi e alle scuole. C'è anche un alimentari a 2 minuti.
Affitto con posto auto: 2065.- Affitto senza posto auto: 1940.-
Se questo accogliente appartamento vi interessa, vi prego di scrivermi un messaggio privato per concordare una visita o di scrivermi al numero 079 421 27 82.
Solo i candidati solventi potranno fare domanda all'amministrazione (domanda online direttamente sul sito di Helvetia).
Documenti da preparare: documento d'identità, ultime 3 buste paga, certificato di non esistenza di procedure esecutive e assicurazione Mobilia.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.