Nell'ambito di una restituzione anticipata del contratto di locazione, cerchiamo un inquilino per subentrare nel nostro appartamento a partire dal 1° gennaio 2027. Situato al 5° piano in Chemin de Beau-Val 5, a Losanna, questo appartamento di 3,5 locali di circa 67 m², ristrutturato nel 2020, gode di una posizione piacevole e di una vista aperta senza vis-à-vis. È composto da: 2 camere da letto 1 grande zona giorno, luminosa e piacevole Cucina e bagno WC per gli ospiti Cantina privata Vista aperta grazie alla posizione al 5° piano
Una posizione pratica a Losanna Il quartiere di Chailly offre un contesto abitativo pratico: - Vicinanza al CHUV - Trasporti pubblici (Linea 7) e negozi nelle vicinanze (Coop, Migros, Posta e Farmacia a meno di 5 minuti). Affitto: CHF 2'300. / mese, spese incluse Superficie: ca. 67 m² 3,5 locali / 2 camere da letto Disponibile dal 01.01.2027 Nell'ambito di questo subentro nel contratto, cerchiamo candidati solvibili con un dossier completo, previa accettazione della candidatura da parte dell'amministrazione. Visite possibili su appuntamento. Non esitate a contattarci tramite messaggio, presentandovi brevemente, per concordare una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.