Desiderate vivere nel cuore della città vecchia di Delémont, tra fascino storico e comfort quotidiano? Questo appartamento di 3,5 locali vi aspetta! Fin dall'ingresso, sarete sedotti dalla luminosità delle stanze e dai suoi ampi volumi che lasciano spazio a ogni vostra idea di arredamento. Il soggiorno spazioso e inondato di luce naturale invita al relax, mentre la camera offre calma e comfort per le vostre notti. Il bagno con vasca completa questo splendido appartamento, pronto a diventare la vostra casa.
Caratteristiche: Ascensore Soggiorno luminoso con parquet Cucina completamente attrezzata, aperta sul soggiorno Camera spaziosa e molto luminosa Bagno con vasca Ripostiglio con scaldabagno individuale Interfono Posizione di fascino, in pieno centro storico - Appartamento luminoso, ben distribuito e funzionale
Disponibilità: Da concordare. Spese non incluse (CHF 250.-/mese)
Per qualsiasi domanda o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Tel: 079/550.68.50
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.