Scoprite questo bellissimo appartamento di 3 locali, con una superficie di 52 m², idealmente situato al 3° piano di un edificio nel ricercato quartiere di Varembé, nelle immediate vicinanze delle organizzazioni internazionali.
L'appartamento è composto da: * Un accogliente ingresso * Un soggiorno spazioso e luminoso con balcone * Una cucina attrezzata * Una camera da letto confortevole * Un bagno con WC
I punti di forza: * Posizione centrale e pratica * Vicinanza ai trasporti pubblici, negozi e servizi * Appartamento ristrutturato * Balcone gradevole * Quartiere ben servito
Informazioni pratiche: * Superficie: 52 m² * Piano: 3 * Numero di locali: 3 * Canone mensile: CHF 1798 incluse spese * Disponibilità: dal 15 dicembre 2026
Un appartamento ideale per una persona singola o una coppia che cerca comfort e vicinanza al centro di Ginevra.
Tutti i mobili e gli oggetti presenti sono inoltre in vendita. Se alcuni articoli vi interessano, non esitate a contattarci per conoscere i prezzi o ottenere maggiori informazioni. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda.
Per ogni ulteriore informazione o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.