Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attico di 3,5 locali a Paudex - terrazza, giardino e vista lago

3 200.- al mese

15.10.2026
Immobili
Vaud
1094, Paudex
Tradotto automaticamente
Subentro nel contratto di locazione per gennaio 2027 di un magnifico appartamento all'attico di 3,5 locali, situato in un quartiere tranquillo, verde e piacevole, con una splendida vista sul lago e sul fiume Paudèze proprio di fronte.

Questo alloggio conquista per i suoi bellissimi volumi, la sua eccezionale luminosità e soprattutto per il suo grande spazio esterno, ideale per godersi le belle giornate in una cornice privilegiata.

L'appartamento è composto da:

* Un grande soggiorno luminoso, aperto sulla cucina e sullo spazio sala da pranzo.
Quattro accessi alla terrazza.
* Due camere da letto, di cui una con accesso diretto alla grande terrazza. La seconda è attualmente arredata come dressing nelle foto, ma può essere utilizzata come camera da letto.
* Due bagni, uno dotato di vasca da bagno e l'altro di doccia.
* Una cucina completamente attrezzata, comprensiva di forno, piani cottura, frigorifero e lavastoviglie.
* Una lavanderia privata, allestita in una stanza separata e attrezzata.
* Un ingresso con un grande armadio integrato, che offre uno spazio di contenimento pratico.

Uno spazio esterno eccezionale

Il vero punto di forza di questo attico è la sua grande terrazza con giardino, di cui una parte è coperta.

Lo spazio esterno permette di creare un vero e proprio ambiente di vita supplementare, con un salotto da giardino, un tavolo da pranzo e un barbecue, come illustrato nelle foto nella parte riparata.

La jacuzzi visibile nelle foto non è inclusa nell'affitto.

*Grande cantina compresa.

Un piccolo plus per i proprietari di gatti: la terrazza è attualmente attrezzata con uno spazio protetto che permette ai nostri due gatti di godersi l'esterno in tutta tranquillità. È inoltre possibile lasciare una vetrata dotata di porta e una porticina per gatti.

L'appartamento beneficia di una posizione ideale, in prossimità dei trasporti, dei negozi e delle principali arterie stradali:

* A 2 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus 9, che collega in particolare Lutry Corniche e Crissier.
* A 2 minuti a piedi dal Denner.
* A 5 minuti a piedi dalla riva del lago.
* In prossimità dell'ingresso dell'autostrada.
* A circa 5-10 minuti da Migros e Coop.
* Asili e scuole nelle vicinanze.

Possibilità di affittare un posto auto al prezzo di 200.- attrezzato per l'installazione di una colonnina per auto elettrica.
Prezzo CHF
3 200.- al mese
CAP
1094
Locali
3
Superficie
146
Tipo
Affittare
Indirizzo
Chemin Vallon de la Paudèze 5, 1094 Paudex

Dasilvasoraia

Attivo dal 14.02.2023

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Magnifico appartamento di 3,5 locali a Paudex
    Magnifico appartamento di 3,5 locali a Paudex
    2 600.- al mese
  • Splendido appartamento 3.5 in attico con vista libera
    Splendido appartamento 3.5 in attico con vista libera
    1 720.- al mese
  • Splendido appartamento di 3.5 locali
    Splendido appartamento di 3.5 locali
    4 180.- al mese
  • Subentro nel contratto di locazione - Incantevole appartamento con vista lago
    Subentro nel contratto di locazione - Incantevole appartamento con vista lago
    1 490.- al mese
  • Bellissimo appartamento di 3,5 locali con terrazza/giardino
    Bellissimo appartamento di 3,5 locali con terrazza/giardino
    950 000.-
  • Incantevole trilocale in un contesto di vita tranquillo tra
    Incantevole trilocale in un contesto di vita tranquillo tra
    1 085.- al mese
  • Vista eccezionale - Splendido 3.5 locali vicino al centro
    Vista eccezionale - Splendido 3.5 locali vicino al centro
    990 000.-
  • Splendido trilocale situata a due passi dal lago
    Splendido trilocale situata a due passi dal lago
    2 600.- al mese
  • Splendido attico con vista mozzafiato
    Splendido attico con vista mozzafiato
    1 500.- al mese
  • Incantevole appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato
    Incantevole appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato
    995 000.-
  • Appartamento Charmante - Perly
    Appartamento Charmante - Perly
    1 100 000.-
  • Appartamento mansardato 3,5 locali
    Appartamento mansardato 3,5 locali
    1 650.- al mese
  • Montreux - Un panorama d'eccezione per questo luminoso 3,5 locali
    Montreux - Un panorama d'eccezione per questo luminoso 3,5 locali
    990 000.-
  • Appartamento nuovo di 3,5 locali con terrazza e vista
    Appartamento nuovo di 3,5 locali con terrazza e vista
    1 275 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.