Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Lugano - Cassarate 1.5 locali con balcone

1 100.- al mese

Oggi 14:41
Immobili
Ticino
6900, Lugano
In posizione privilegiata a pochi passi dal lago, dal Parco Ciani e dal centro città, affittiamo appartamento di 1.5 locali di ca 42 m2 al 2° piano di stabile con ascensore.
Zona tranquilla e ottimamente servita: MIgros, posta e farmacia nelle immediate vicinanze.
L'appartamento offre:
- atrio e soggiorno con armadi a muro
- camera
- cucina separata
- bagno con vasca, completamente rinnovato
- balcone
- cantina privata e lavanderia in comune
Affitto Fr. 880.--
spese accessorie Fr. 120.--
posteggio esterno/coperto Fr. 100.--


Prezzo CHF
1 100.- al mese
CAP
6900
Locali
1.5
Superficie
42
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Vicari 21 Lugano Cassarate

ainduni

Attivo dal 20.01.2011

6833, Vacallo
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Luminoso appartamento di 4.5 locali con balcone a Lugano
    Luminoso appartamento di 4.5 locali con balcone a Lugano
    2 020.- al mese
  • Cassarate: 4.5 locali perfetti per famiglie e amanti della
    Cassarate: 4.5 locali perfetti per famiglie e amanti della
    2 530.- al mese
  • Appartamento 1.5 locali in affitto a Lugano  Via Maggio 21
    Appartamento 1.5 locali in affitto a Lugano Via Maggio 21
    1 000.- al mese
  • Affittasi/Vendesi Appartamento 45 mq.Cassarate.
    1 150.- al mese
  • ELEGANTE 2.5 LOCALI IN POSIZIONE COMODA A LUGANO CASSARATE
    ELEGANTE 2.5 LOCALI IN POSIZIONE COMODA A LUGANO CASSARATE
    499 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.