Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Subentro nel contratto di locazione Luminoso 2.5 locali di 61 m² con balcone

1 865.- al mese

13.09.2026
Immobili
Vaud
1004, Losanna
Tradotto automaticamente
**Subentro nel contratto di locazione dal 15 ottobre 2026**

In affitto, piacevole e luminoso **2.5 locali di circa 61 m²**, situato al **5° piano con ascensore**, in **Avenue de Morges 70, 1004 Losanna**.

L'appartamento gode di una posizione particolarmente pratica, in immediata vicinanza dei mezzi pubblici e di numerosi servizi, offrendo al contempo una **vista libera dal balcone verso il lago e le Alpi**.

Si compone in particolare di un soggiorno luminoso, una camera spaziosa, una cucina separata, un bagno, un ingresso oltre a un **piacevole balcone con vista panoramica**.

**Affitto: CHF 1865. / mese, spese incluse.**

L'edificio dispone di un **ascensore** oltre a una **lavanderia comune**.

La posizione è particolarmente ben servita: la **nuova linea del tram passa nelle immediate vicinanze dell'edificio**, con una fermata proprio accanto. Anche le linee degli autobus e la **stazione di Prilly-Malley** sono facilmente accessibili.

Nelle vicinanze: **Lets Go Fitness**, **Vaudoise aréna**, negozi, Losanna e Renens. Il **parco di Valency si trova a circa 5 minuti a piedi** e le sponde del **lago sono raggiungibili in circa 20 minuti a piedi**.

### Visite collettive

**Giovedì 17 settembre 2026**
* 14:00 - 16:00
* 18:00 - 20:00

**Sabato 19 settembre 2026**
* 14:00 - 18:00

**Mercoledì 23 settembre 2026**
* 18:00 - 20:00

**Sabato 26 settembre 2026**
* 14:00 - 16:00

**Mercoledì 30 settembre 2026**
* 18:00 - 20:00

Le visite si effettuano **previa iscrizione**.

Al fine di facilitare e accelerare il subentro nel contratto, si prega di venire **preferibilmente con un dossier di candidatura completo**, pronto per essere trasmesso all'agenzia immobiliare il giorno della visita.

Il subentro nel contratto e l'assegnazione dell'appartamento restano naturalmente **soggetti all'approvazione del dossier da parte dell'agenzia/proprietario**.

**Disponibile dal 15 ottobre 2026.**

Per iscrivervi a una visita, vi prego di contattarmi tramite messaggio indicando **il vostro nome, il numero di occupanti e la fascia oraria di visita desiderata**.
Prezzo CHF
1 865.- al mese
CAP
1004
Locali
2.5
Superficie
61
Tipo
Affittare
Indirizzo
avenue de morges 70

Sorsor

Attivo dal 20.10.2025

1004, Losanna
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Appartamento di 2.5 locali in affitto a Losanna vicino al CHUV
    Appartamento di 2.5 locali in affitto a Losanna vicino al CHUV
    1 790.- al mese
  • Appartamento di 2.5 locali - Subentro in locazione urgente a Losanna
    Appartamento di 2.5 locali - Subentro in locazione urgente a Losanna
    1 560.- al mese
  • 2.5 pièces avec terrasse et jardin - Lausanne
    2.5 pièces avec terrasse et jardin - Lausanne
    2 030.- al mese
  • SUBENTRATO DI LOCAZIONE - BELLO APPARTAMENTO DI 2,5 LOCI
    SUBENTRATO DI LOCAZIONE - BELLO APPARTAMENTO DI 2,5 LOCI
    1 595.- al mese
  • Subentro nel contratto di locazione - 2.5 locali nel centro di Losanna
    Subentro nel contratto di locazione - 2.5 locali nel centro di Losanna
    1 920.- al mese
  • Appartamento di 2,5 locali a Losanna, rue Marterey
    Appartamento di 2,5 locali a Losanna, rue Marterey
    1 717.- al mese
  • Appartamento in affitto Morges 2.5 locali
    Appartamento in affitto Morges 2.5 locali
    1 682.- al mese
  • Appartamento di 2,5 locali a Montelly
    Appartamento di 2,5 locali a Montelly
    1 750.- al mese
  • Appartamento luminoso di 2,5 locali con balcone nel cuore di
    Appartamento luminoso di 2,5 locali con balcone nel cuore di
    2 045.- al mese
  • Splendido appartamento nel centro di Losanna
    Splendido appartamento nel centro di Losanna
    1 900.- al mese
  • Magnifico bilocale in affitto
    Magnifico bilocale in affitto
    2 000.- al mese
  • In affitto: Bell'appartamento di 2,5 locali a Losanna
    In affitto: Bell'appartamento di 2,5 locali a Losanna
    2 085.- al mese
  • [Urgente] Subentro in locazione 2.5 locali ristrutturato con vista lago
    [Urgente] Subentro in locazione 2.5 locali ristrutturato con vista lago
    1 720.- al mese
  • Subentro nel contratto di locazione - 1760CHF - Grancy
    Subentro nel contratto di locazione - 1760CHF - Grancy
    1 760.- al mese
  • Superbo bilocale luminoso e vicino a tutti i servizi
    Superbo bilocale luminoso e vicino a tutti i servizi
    1 450.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.