Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 4,5 locali al piano terra, grande e luminoso

1 590.- al mese

11.09.2026
Immobili
Berna
3422, Kirchberg BE
Tradotto automaticamente
Affittiamo dal 01.12.2026 o su accordo un luminoso appartamento di 4.5 locali al piano terra di una casa per 4 famiglie. L'appartamento si distingue per i suoi ambienti luminosi e accoglienti in una posizione centrale a Kirchberg.
L'appartamento dispone di:
* Pavimenti in laminato/piastrelle
* Ampia cucina separata con molto spazio contenitivo, lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica
* Bagno con vasca
* Balcone soleggiato con sole pomeridiano/serale
* Ampio ripostiglio in cantina
L'appartamento si trova in posizione centrale a Kirchberg. In pochi minuti a piedi sono raggiungibili il centro con vari negozi, la fermata dell'autobus e la stazione ferroviaria. L'uscita autostradale A1 in direzione Berna e Zurigo è raggiungibile in pochi minuti di auto.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci.
Prezzo CHF
1 590.- al mese
CAP
3422
Locali
4.5
Superficie
88
Tipo
Affittare
Indirizzo
Ersigenstrasse 21

Weinmann

Attivo dal 06.11.2015

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Appartamento di 4.5 locali in affitto nel cuore di
    Appartamento di 4.5 locali in affitto nel cuore di
    1 960.- al mese
  • Appartamento ristrutturato di recente
    Appartamento ristrutturato di recente
    1 940.- al mese
  • Appartamento con 4,5 locali
    Appartamento con 4,5 locali
    1 890.- al mese
  • Ampio appartamento con un comfort di vita unico
    Ampio appartamento con un comfort di vita unico
    3 450.- al mese
  • Visita - Trasferisciti - Sentiti a casa!
    Visita - Trasferisciti - Sentiti a casa!
    1 977.- al mese
  • Il tuo nuovo impero familiare
    Il tuo nuovo impero familiare
    2 020.- al mese
  • Tranquillo e spazioso appartamento di 4,5 locali con terrazza a
    2 490.- al mese
  • Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone in posizione
    Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone in posizione
    1 650.- al mese
  • Appartamento moderno con posto a sedere in giardino cerca
    Appartamento moderno con posto a sedere in giardino cerca
    2 840.- al mese
  • Incantevole appartamento duplex di 4,5 locali a Kirchberg
    Incantevole appartamento duplex di 4,5 locali a Kirchberg
    845 000.-
  • Vivere nel verde
    Vivere nel verde
    1 810.- al mese
  • Primo affitto dopo ristrutturazione completa
    Primo affitto dopo ristrutturazione completa
    3 500.- al mese
  • Sogno di casa con camino
    Sogno di casa con camino
    2 599.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.