Incantevole mansarda arredata di 2,5 locali di 50m2 con terrazza comune nel cuore di Montreux. In centro città, vicino alla stazione e ai negozi, al lago e alla montagna.
Situato al 4° piano, senza ascensore, l'appartamento comprende:
- un soggiorno orientato a sud con vista sul lago - una cucina rinnovata completamente attrezzata - una camera da letto orientata a sud con vista sul lago - un bagno con vasca da bagno - un ampio ingresso - una cantina per ripostiglio
L'edificio dispone di una grande terrazza e di un barbecue / forno per pane comune, utilizzabili dagli inquilini dell'edificio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.