Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Camera Arredata con Soppalco

770.- al mese

26.10.2026
Immobili
Vaud
1196, Gland
Tradotto automaticamente
Camera mansardata arredata (in soppalco) a Gland (vicino a Nyon) per una persona (non fumatore) - a 12 min. a piedi dalla stazione FFS. Quota mensile 690.- + spese 80.- inclusi pulizia e biancheria.
Servizi: WiFi, Salotto (al 95%) - Cucina e Bagno (al 50%) - Parcheggio nel quartiere. Tutti i commerci nelle vicinanze. Disponibilità: da concordare
Prezzo CHF
770.- al mese
CAP
1196
Superficie
15

Edsuc - Herve

Attivo dal 26.01.2016

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Camera in coabitazione per 3 donne - centro di Nyon
    Camera in coabitazione per 3 donne - centro di Nyon
    1 050.- al mese
  • Camera arredata per donna a Boudry NE libera
    Camera arredata per donna a Boudry NE libera
    680.- al mese
  • Camera in affitto a Gland, quartiere tranquillo
    Camera in affitto a Gland, quartiere tranquillo
    1 150.- al mese
  • Camera arredata a Nyon
    Camera arredata a Nyon
    750.- al mese
  • Camera arredata in affitto a Martigny
    Camera arredata in affitto a Martigny
    850.- al mese
  • Camere arredate in affitto a Ginevra
    Camere arredate in affitto a Ginevra
    1 000.- al mese
  • Camera arredata in appartamento con 3 camere in affitto condiviso
    Camera arredata in appartamento con 3 camere in affitto condiviso
    850.- al mese
  • Bella camera con bagno con doccia e WC
    Bella camera con bagno con doccia e WC
    990.- al mese
  • Camera arredata in affitto
    Camera arredata in affitto
    1 000.- al mese
  • Camera Cernier - 10min Neuchâtel
    Camera Cernier - 10min Neuchâtel
    650.- al mese
  • Camera arredata in affitto, Vaud regione Nord, Yverdon
    Camera arredata in affitto, Vaud regione Nord, Yverdon
    600.- al mese
  • Camera con vista lago con parcheggio privato
    Camera con vista lago con parcheggio privato
    900.- al mese
  • Camera
    650.- al mese
  • Affittasi
    Affittasi
    1 080.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.