Affittiamo un ampio appartamento di 3,5 locali su livello di proprietà in un quartiere residenziale molto richiesto.
Punti salienti dell'appartamento: - intero appartamento con pavimento in parquet e pavimento in lastre - cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie e frigorifero - bagno accogliente con doccia - lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento - ampio balcone - ascensore disponibile - locale di deposito in cantina - stanza di essiccazione e di biciclette a uso condiviso
Su richiesta, è possibile noleggiare un posto auto nel garage sotterraneo al prezzo di 130,00 CHF al mese.
L'edificio attraente presenta bassi costi accessori grazie a un concetto energetico moderno e a un metodo di costruzione ecologico. La connessione al teleriscaldamento e l'impianto fotovoltaico dell'edificio assicurano una preparazione del calore e una produzione di energia rispettose dell'ambiente.
Diverse possibilità di shopping si trovano nelle immediate vicinanze della proprietà.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite il fornitore di contatto. Riceverai poi una mail automatizzata con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Si prega di notare che le foto sono immagini di esempio. Grazie per la tua comprensione.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.