Dal 01.02.2027 o su accordo, affittiamo questo bell'appartamento di 2,5 locali.
L'appartamento offre i seguenti comfort:
- Soggiorno e camera da letto con pavimento in parquet - Bagno con pavimento in piastrelle facile da pulire - Cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina - Bagno con water, lavabo, armadietto a specchio e vasca da bagno - Corridoio con armadi a muro - Balcone accogliente per rilassarsi - Compartimento cantina privato - Ascensore disponibile
Si prega di notare che attualmente non abbiamo un posto auto gratuito o un posto garage in questa proprietà.
- Posizione centrale con ottime connessioni di trasporto pubblico - le fermate degli autobus sono nelle immediate vicinanze, la stazione di Lucerna è raggiungibile in pochi minuti. - Numerose opzioni di shopping, ristoranti, caffè e negozi di vicinato sono a distanza di cammino. - Alto valore ricreativo grazie alla vicinanza al lago dei Quattro Cantoni, all'Ufschötti e a numerosi spazi verdi, che invitano a fare passeggiate, sport e relax.
Si prega di notare che le immagini servono da riferimento e possono differire dall'originale. Ci hai fatto venire il desiderio di visitarlo?
Per pianificare una visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.