Vorremmo presentarvi questo bell'appartamento di 2,5 locali:
- Attrezzature di alta qualità e moderne - Pavimenti in legno grigio nelle camere da letto e nelle stanze - Piastrelle in ceramica negli ingressi e nei bagni - Cucine con copertura in acciaio cromato, fornelli in vetroceramica e lavastoviglie - Bagni eleganti con doccia a pavimento - Armadi a muro nell'ingresso - Sala comune con altezza del soffitto di 3m sulla terrazza sul tetto per tutti gli inquilini - Ascensore disponibile - Compartmento di cantina privato con presa di corrente
Gli appartamenti sono affittati senza cauzione - approfittate dell'assicurazione di cauzione locativa AXA.
Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Per un appuntamento di visita, un link di applicazione e ulteriori informazioni, inviateci un messaggio tramite il modulo di contatto. Riceverete poi un messaggio automatico con le informazioni menzionate.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.