A partire dal 01.02.2027, affittiamo questo bell'appartamento di 2,5 locali a Trimbach.
L'appartamento offre le seguenti comodità:
- Soggiorno e camera da letto con pavimento in parquet - Cucina e bagno con pavimento in piastrelle leggere e chiare - Cucina con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina - Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno - Balcone per ore di sole confortevoli - Compartmento di cantina privato - Ascensore disponibile
È consentito tenere animali domestici.
Si prega di notare che attualmente non abbiamo uno spazio di parcheggio gratuito o un posto auto in questa proprietà.
Ambiente:
- Diverse opzioni di shopping sono facilmente raggiungibili a piedi - Ristoranti per una grande e una piccola fame sono disponibili nelle vicinanze - Passeggiata piacevole lungo l'Aare
Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale. Ci hai fatto nascere l'interesse?
Per pianificare una visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.