Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ampio locale hobby

350.- al mese

29.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4106, Therwil
Tradotto automaticamente
In Ettingerstrasse 37 a Therwil, affittiamo un ampio locale hobby di circa 25 m² in una proprietà moderna e ben curata a partire dal 16.02.2027.
La stanza è ideale come locale hobby, laboratorio o magazzino e è facilmente raggiungibile grazie all'ascensore esistente.
Punti salienti:
Circa 25 m² di spazio utilizzabile
Proprietà moderna e ben curata
Ascensore disponibile
Posizione ben collegata a Therwil
Uso polivalente
Si prega di notare: il locale hobby non è adatto a scopi residenziali e si presta esclusivamente come locale hobby o di magazzinaggio.
Interessati? Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di fissare un appuntamento di visita.
Prezzo CHF
350.- al mese
CAP
4106
Tipo
Affittare
Altro
Musfeld

Musfeld

4052, Basilea

Annunci simili

  • Stanza hobby/magazzino di circa 20.4m2 in affitto
    Stanza hobby/magazzino di circa 20.4m2 in affitto
    190.- al mese
  • Spazio polivalente per hobby o deposito in affitto!
    Spazio polivalente per hobby o deposito in affitto!
    285.- al mese
  • Locali per hobby / magazzini da CHF 290. in un edificio
    Locali per hobby / magazzini da CHF 290. in un edificio
    290.- al mese
  • Bellissimo atelier nel cuore di Hergiswil
    1 200.- al mese
  • Spazio polivalente per hobby in affitto in centro a Lucerna
    Spazio polivalente per hobby in affitto in centro a Lucerna
    550.- al mese
  • Locale hobby in affitto
    550.- al mese
  • PRIMA LOCAZIONE: Sale hobby moderne a Biberist
    PRIMA LOCAZIONE: Sale hobby moderne a Biberist
    270.- al mese
  • 60 m² di laboratorio/locale hobby - limitato fino al 31.08.2027
    60 m² di laboratorio/locale hobby - limitato fino al 31.08.2027
    500.- al mese
  • 105m2 di spazio per atelier, tempo libero o magazzino
    105m2 di spazio per atelier, tempo libero o magazzino
    800.- al mese
  • Accogliente sala hobby nel cuore di Hergiswil
    Accogliente sala hobby nel cuore di Hergiswil
    1 580.- al mese
  • Stanza hobby
    Stanza hobby
    95.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.