Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

3.5 A MEZZOVICO CON PALESTRA E ZONA BARBECUE

1 200.- al mese

Oggi 07:05, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6805, Mezzovico
Siamo a Mezzovico, in una zona residenziale tranquilla e ben inserita nel verde, dove la serenità della campagna ticinese si unisce alla comodità di una comunità accogliente e ben collegata.

Al primo piano di una palazzina con giardino , proponiamo un appartamento di 3.5 locali con circa 88 m² di superficie, pensato per chi desidera ambienti spaziosi, funzionali e piacevoli da vivere.

GLI SPAZI INTERNI

L’abitazione offre una distribuzione equilibrata, con un soggiorno accogliente che rappresenta il cuore della casa e due CAMERE MATRIMONIALI, ideali per una famiglia, una coppia che desidera maggiore spazio oppure per chi ha bisogno di un ambiente dedicato agli ospiti o al lavoro.

La cucina integrata è moderna e funzionale, con PIANO COTTURA A INDUZIONE e lavastoviglie, dettagli che rendono più semplice e piacevole la quotidianità.

Il comfort è garantito dalla presenza di DUE BAGNI, uno con vasca e uno con doccia, una soluzione particolarmente pratica per gestire le esigenze di tutta la famiglia.

SERVIZI E SPAZI COMUNI

Una cantina completa la proprietà, offrendo uno spazio utile per organizzare oggetti, attrezzature e tutto ciò che non serve tenere a portata di mano.

Il giardino condominiale permette di godere del verde in un contesto curato e piacevole, senza doversi occupare direttamente della manutenzione. A disposizione dei residenti sono inoltre presenti un’AREA BARBECUE, un’AREA GIOCHI e un’AREA FITNESS, spazi pensati per rendere ancora più piacevole la vita quotidiana.

Il riscaldamento elettrico consente una gestione autonoma dei consumi. Cani e gatti sono benvenuti.

DISPONIBILITÀ E CONDIZIONI

L’appartamento è disponibile dal 01/12/2026 pronto ad accogliere chi cerca una casa spaziosa, luminosa e inserita in un contesto tranquillo, con servizi esclusivi e spazi verdi da vivere.

Affitto mensile: CHF 1’200

Spese accessorie: CHF 200

Posto auto coperto in autorimessa: CHF 100
Per ricevere maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo privato, vi preghiamo gentilmente di lasciare il vostro NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO; sarete richiamati al più presto dai nostri consulenti.

Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure scrivici allo +41 78 404 56 75.

TiAffitto Gli Specialisti Degli Affitti in Ticino
Prezzo CHF
1 200.- al mese
CAP
6805
Locali
3.5
Superficie
88
Tipo
Affittare
Altro
Global Vision Enterprises SAGL

Global Vision Enterprises SAGL

6900, Lugano

Annunci simili

  • 3.5 LOCALI IMMERSO NEL VERDE CON SPESE INCLUSE
    3.5 LOCALI IMMERSO NEL VERDE CON SPESE INCLUSE
    1 300.- al mese
  • COMODO 3.5 AD ARBEDO
    COMODO 3.5 AD ARBEDO
    1 200.- al mese
  • Accogliente 3,5 locali con la vista sui vigneti
    Accogliente 3,5 locali con la vista sui vigneti
    315 000.-
  • Appartamento 3.5 locali con balcone a Bellinzona
    Appartamento 3.5 locali con balcone a Bellinzona
    1 340.- al mese
  • Appartamento con terrazza di 3.5 locali a Melano
    Appartamento con terrazza di 3.5 locali a Melano
    1 700.- al mese
  • Affascinante appartamento di 3.5 locali con accesso
    Affascinante appartamento di 3.5 locali con accesso
    1 900.- al mese
  • La tua nuova casa nel cuore di Bellinzona
    La tua nuova casa nel cuore di Bellinzona
    1 280.- al mese
  • NUOVO 3.5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO A BELLINZONA
    NUOVO 3.5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO A BELLINZONA
    2 250.- al mese
  • Appartamento completamente rinnovato di 3.5 locali in zona
    Appartamento completamente rinnovato di 3.5 locali in zona
    1 530.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.