Duplex di 4,5 locali al 5° piano, situato in un quartiere calmo, verde e vicino ai negozi e ai mezzi di trasporto pubblici. Distribuito su due livelli, beneficia di un accesso privato con ascensore e di una grande terrazza a L con una vista estesa su Losanna e il Lago di Ginevra.
Questo alloggio è composto da:
Piano principale: - due camere da letto - due bagni/WC - cucina separata e soggiorno/pranzo. Predisposizione per una lavatrice.
Al piano superiore: - grande locale polivalente che può accogliere uno studio, uno spazio di relax o una camera da letto, - accesso diretto alla terrazza con cabina di deposito - grande terrazza a L con vista panoramica - possibilità di creare un giardino a livello alto
In caso di interesse, ci si può contattare via email all'indirizzo o telefonicamente al 021/310.08.60 Le visite saranno organizzate solo dopo la presentazione preventiva di una pratica di candidatura completa e solvibile.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.