Primo occupante a Zurigo - appartamento moderno di 1,5 locali con terrazza e balcone
Schauenbergstrasse 17, 8046 Zurigo
Moderno, luminoso e ideale per la posizione: questo **2 locali al 3° piano** offre un comfort di vita contemporaneo su **48 m² di spazio abitativo** nel primo occupante. L'appartamento non ha tetto inclinato, offrendo così una progettazione di stanza ottimale e spaziosa.
L'appartamento è ideale per single, coppie e professionisti che valorizzano la vita moderna, lo spazio e i molti spazi esterni privati. La grande terrazza e i 2 balconi offrono uno spazio esterno supplementare e invitano a godersi il caffè del mattino o a rilassarsi dopo una lunga giornata.
L'appartamento è un primo occupante e offre così la possibilità di progettare una casa moderna fin dall'inizio.
Punti salienti
* 48 m² di spazio abitativo * 1,5 locali * 3° piano * Nessun tetto inclinato * Primo occupante disponibile immediatamente o su accordo * Grande terrazza e 2 balconi * Pianta moderna e spaziosa * Stanze luminose e contemporanee * Particolarmente adatto a single, coppie e professionisti * Posizione attraente e ben collegata a Zurigo
Una casa moderna per tutti coloro che apprezzano la vita urbana spaziosa con molta privacy e molti spazi esterni.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.