Al Bahnhofstrasse 99d a Wetzikon, offriamo un appartamento attraente 4.5 locali al 4° piano, disponibile dal 16.01.2027 o su accordo. L'appartamento presenta un ampio soggiorno e sala da pranzo con accesso diretto alla loggia, ideale per ore conviviali e ospiti. Le tre camere da letto offrono sufficiente spazio per una progettazione individuale e ritiri. Un ingresso pratico, un bagno separato e un bagno con doccia e toilette completano l'offerta. La posizione convince con la sua vicinanza a strutture commerciali, trasporti pubblici e attività ricreative.
L'appartamento colpisce anche con:
· Ampio soggiorno/sala da pranzo · Cucina con attrezzatura moderna · Bagno con vasca da bagno · Doccia/toilette separate · Ingresso illuminato · Loggia accogliente · Spazio di stoccaggio pratico e disposizione delle stanze pensata, ideale per famiglie o coppie che desiderano molto spazio · Posizione tranquilla, buona connessione Convincetevi voi stessi! Si prega di notare che le immagini sono immagini di esempio. Il piano dell'appartamento è vincolante.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.