Affittiamo un appartamento di 4,5 locali vicino all'area ricreativa del Stephanshorn. L'appartamento offre i seguenti comfort:
- Zona living con pavimento in parquet - cucina luminosa con fornello in vetroceramica - bagno con vasca da bagno - toilette separata - locale di deposito nell'appartamento - armadio a muro pratico nell'ingresso - balcone soleggiato - cantina - no ascensore disponibile
Su richiesta, può essere affittato uno spazio di deposito per 60,00 CHF al mese.
L'appartamento si trova a circa 1,5 km dalla stazione di St. Fiden e può essere raggiunto con la linea di autobus 1 con una fermata nelle immediate vicinanze, presso la scuola secondaria Zil e la clinica Stephanshorn.
L'accesso all'autostrada, che vi porta rapidamente sull'asse Rorschach - Zurigo - Ginevra, si trova anch'esso nelle immediate vicinanze.
Ci avete mostrato interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete quindi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Si prega di notare che le foto sono immagini di esempio. Grazie.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.