Situazione A due passi dal centro città, apprezzerete la vicinanza alla stazione ferroviaria nonché ai vari negozi e servizi. Abitate qui in un quartiere che offre un accesso rapido a piedi alle varie comodità.
Tour del vostro appartamento Grazie alla distribuzione intelligente dello spazio di ca. 72 m2, l'alloggio saprà sedurvi con le sue stanze confortevoli. L'appartamento è facilmente arredabile e dispone di un balcone. Questo alloggio presenta inoltre i seguenti comfort:
- Corridoio d'ingresso - Salotto con pavimento in piastrelle - Cucina attrezzata con lavastoviglie - 2 camere da letto - Bagno-WC con colonna di lavaggio - Balcone - Cantina
Dettagli Su richiesta, è possibile noleggiare un posto auto sotterraneo a CHF 150.00 al mese.
Chiamare. Visitare. Noleggiare. Saremo felici di aiutarvi.
Per visitare, si prega di compilare il modulo di contatto online.
In qualità di inquilino Helvetia, potrete beneficiare di uno sconto del 40% sulla prima prassi annuale per una selezione di prodotti assicurativi Helvetia!
Le foto pubblicate rappresentano alloggi dello stesso tipo o di tipo analogo. Le differenze rispetto all'offerta effettiva sono quindi possibili.
Potrete trovare altri oggetti interessanti in affitto su:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.