Stanza arredata a 'Basilea' - affitto flessibile, economico e tutto incluso
Stanza luminosa e accogliente - economica e situata in posizione ottimale. Completamente arredata con letto (lenzuola incluse), grande armadio, scrivania con sedia, scaffale, comodino, lampade e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito e veloce è incluso.
Tutte le spese accessorie come elettricità, acqua, riscaldamento e Wi-Fi veloce sono incluse nel prezzo dell'affitto. Diamo molta importanza alla pulizia dell'appartamento e per questo puliamo regolarmente le aree comuni. Tra l'altro, la pulizia è inclusa nel prezzo.
Il bagno e la cucina sono condivisi con coinquilini tranquilli e amichevoli. L'atmosfera abitativa è curata, con regole chiare per la quiete e la pulizia - non è una classica WG (appartamento condiviso). Ci si saluta, ma ognuno vive la propria vita.
Non viene richiesto l'estratto dell'ufficio esecuzioni e fallimenti né l'attestazione del datore di lavoro, poiché per noi la persona è al centro. Vogliamo solo inquilini seri e onesti. L'ingresso è possibile già oggi o su accordo, a seconda della disponibilità. La durata minima dell'affitto è di 1 mese. Il termine di preavviso per la disdetta è di 14 o 30 giorni a scelta. Il deposito cauzionale è pari a 1 mese di affitto (non è possibile il pagamento a rate).
Dopo la tua richiesta, Nina Fuchs ti contatterà immediatamente. Risponderà a tutte le domande, organizzerà visite (anche via video) e ti accompagnerà personalmente durante tutto il processo di affitto.
Si prega di notare che si tratta di immagini modello o d'esempio. Saremo lieti di concordare una visita personale.
Invia semplicemente una richiesta - Nina Fuchs ti risponderà il prima possibile. Noi di Apartment24 non affittiamo solo a Basilea. Siamo il più grande fornitore di camere arredate e offerte di CoLiving in Svizzera.
Ulteriori informazioni: stanza arredata a 'Basilea' - flessibile e tutto incluso
Una stanza pulita e luminosa - ideale per professionisti, studenti o pendolari settimanali. Completamente arredata con letto (lenzuola incluse), grande armadio, scrivania con sedia, scaffale, comodino, lampade e TV LCD. Wi-Fi gratuito ad alta velocità incluso.
La pulizia settimanale delle aree comuni (cucina, bagno, corridoio) è inclusa nell'affitto. Tutte le utenze come elettricità, acqua e riscaldamento sono inoltre coperte.
La cucina e il bagno sono condivisi con coinquilini tranquilli e amichevoli. L'atmosfera è rispettosa e pulita - non è un tipico appartamento condiviso (WG), ma un contesto abitativo tranquillo.
Non è richiesto il certificato di credito o la conferma del datore di lavoro. L'ingresso è possibile immediatamente o su accordo. Il periodo minimo di affitto è di 1 mese. Il periodo di disdetta è di 14 o 30 giorni, a seconda delle tue esigenze. Se necessario, può essere fornito un deposito cauzionale o una conferma per la registrazione locale.
Non appena invierai la tua richiesta, Nina Fuchs ti contatterà direttamente. Risponderà a tutte le tue domande, organizzerà una visita (anche tramite videochiamata) e ti guiderà personalmente attraverso il processo di affitto.
Si prega di notare che queste sono immagini campione o d'esempio.
Invia semplicemente la tua richiesta - Nina Fuchs risponderà il più rapidamente possibile. In Apartment24, non affittiamo solo a 'Basilea'. Siamo il più grande fornitore di camere arredate in Svizzera.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.