Ufficio di 5 locali con grande terrazza alberata di 30 m² - Ginevra, Pâquis / Cornavin
Disponibile per l'affitto immediatamente: un ufficio/locale di 5 locali situato in Rue de Chantepoulet 23, nel cuore di Ginevra. Si trova al 1° piano di un edificio con ascensore. Il suo principale vantaggio è una terrazza di circa 30 m², adornata con molti alberi e piante. È un vero e proprio angolo di verde in città, raro a questo prezzo.
La posizione è ideale, a pochi minuti a piedi dalla stazione di Cornavin, dal lago e dai negozi, con tutte le comodità e i trasporti pubblici nelle vicinanze.
Informazioni pratiche:
Superficie: circa 48 m²
Piano: 1°, con ascensore Affitto netto: CHF 2'000.- Spese: CHF 130.- Affitto totale: CHF 2'130.- al mese
Parcheggio: nessun posto privato, diversi parcheggi nella zona circostante
Disponibilità: immediata
Rilevamento: è richiesta un'indennità una tantum di CHF 3'000.- per l'allestimento della terrazza (alberi e piante), gli armadi, il tavolo e le sedie, nonché il tubo di irrigazione.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
------------------------
Siete un inquilino con risoluzione anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile? Potete contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere sciolti dai vostri impegni nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo
Non avete ancora trovato la vostra sistemazione ideale? Vi invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su Risparmiate tempo visualizzando le nostre visite virtuali!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.