Ai margini del centro città di Neuchâtel, troverete questo spazioso alloggio con le seguenti caratteristiche:
- Hall d'ingresso - Cucina attrezzata - Salotto con parquet - 2 camere da letto con parquet - Bagno con WC - Citofono - Ascensore - Cantina - Lavanderia comune
Possibilità di affittare un garage/box a CHF 160.00/mese
.:: 2 mesi di affitto offerti alla firma del contratto! ::.
Troverete a 220m dall'edificio, la fermata dell'autobus "Temple des Valangines" con il bus numero 102 che vi porterà direttamente nel centro storico di Neuchâtel.
Ci avete fatto caso? Contattateci direttamente attraverso l'annuncio via "Contattare l'inserzionista". Riceverete poi una mail automatica con informazioni relative alla visita, nonché un link per candidarvi direttamente online dopo la visita e/o porre domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.