Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Date spazio ai vostri progetti: ufficio di 95 m²

2 800.- al mese

19.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1442, Montagny-près-Yverdon
Tradotto automaticamente
Un'attività in sviluppo merita una superficie che le si adatti. Con 95 m² disponibili al Bey 24, avete una base interessante per riunire il vostro team, strutturare i posti di lavoro o organizzare le funzioni amministrative in un unico luogo.

Questa superficie si rivolge in particolare alle aziende che cercano più comfort nella loro attività quotidiana senza rinunciare a una posizione centrale.

Situato al 1° piano senza ascensore, l'ufficio beneficia dell'accesso ai servizi igienici comuni per donne e uomini sullo stesso piano.

Condizioni di locazione
CHF 2’500.– di affitto mensile + CHF 300.– di spese, quindi CHF 2’800.– al mese. Contratto di locazione di durata indeterminata. Parcheggi esterni a CHF 90.– per posto e mese; numero di posti assegnati in base alla superficie locata.

Altre possibilità di locazione al Bey 24
Questo edificio ristrutturato, situato nella zona industriale di Montagny-près-Yverdon, accoglie diverse superfici professionali: uffici, spazi amministrativi, sale conferenze, showrooms e laboratori. Vicino all'autostrada A1 e al parco tecnologico Y-Parc, consente anche la locazione di altre superfici, individualmente o combinate, in base alla disponibilità e alle esigenze della vostra attività.
Prezzo CHF
2 800.- al mese
CAP
1442
Locali
1
Superficie
95
Tipo
Affittare
Altro

Delphine

1700, Friburgo

Annunci simili

  • Un ufficio funzionale per una piccola struttura
    Un ufficio funzionale per una piccola struttura
    745.- al mese
  • 28 m² con possibilità di evoluzione: immaginate il vostro
    28 m² con possibilità di evoluzione: immaginate il vostro
    820.- al mese
  • Un ufficio per voi a partire da CHF 450. al mese, spese
    Un ufficio per voi a partire da CHF 450. al mese, spese
    450.- al mese
  • Un ufficio confortevole per lavorare con diverse persone
    Un ufficio confortevole per lavorare con diverse persone
    960.- al mese
  • Una grande superficie per la vostra azienda
    Una grande superficie per la vostra azienda
    3 040.- al mese
  • Il tuo spazio di lavoro indipendente per 530. CHF/mese
    Il tuo spazio di lavoro indipendente per 530. CHF/mese
    530.- al mese
  • Uffici di 250 m2 già arredati e attrezzati
    Uffici di 250 m2 già arredati e attrezzati
    750 000.-
  • Eccellente posizione - Blécherette - Ufficio di 24 m2
    Eccellente posizione - Blécherette - Ufficio di 24 m2
    507.- al mese
  • Ufficio / Locale Commerciale
    Ufficio / Locale Commerciale
    1 700.- al mese
  • Edificio industriale e amministrativo di 960 m2 in affitto
    Edificio industriale e amministrativo di 960 m2 in affitto
    850.- al mese
  • Spazio professionale in affitto 250 m2 nel centro storico
    Spazio professionale in affitto 250 m2 nel centro storico
    3 550.- al mese
  • UFFICIO LUMINOSO E SPACIOSO
    UFFICIO LUMINOSO E SPACIOSO
    2 756.- al mese
  • Uffici moderni nel cuore di Yverdon - 270m² - primi 2 piani
    Uffici moderni nel cuore di Yverdon - 270m² - primi 2 piani
    6 280.- al mese
  • Superficie amministrativa di 93 m2 al 1° piano
    Superficie amministrativa di 93 m2 al 1° piano
    2 400.- al mese
  • Spazio per idee, crescita e collaborazione - Ufficio
    Spazio per idee, crescita e collaborazione - Ufficio
    3 809.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.