Questo appartamento di 2,5 locali di alta qualità e luminoso colpisce per il suo standard di costruzione sofisticato, due balconi e una bella vista sul lago di Zurigo e sulle Alpi.
Punti di forza dell'appartamento
· Circa 70 m² di spazio abitativo al 1° piano · Due balconi, di cui un balcone spazioso (circa 9 m²) con vista sul lago e sulle Alpi · Bei tramonti e panorama impressionante da Zurigo alle Alpi glaronesi · Cucina e soggiorno aperti, flessibilmente collegabili o separabili tramite una porta scorrevole · Design interno di alta qualità con pavimenti in granito nero eleganti in tutte le stanze · Bagno spazioso con doppio lavabo e asciugamani riscaldati · WC separato · Cucina di alta qualità con forno Miele, grande frigorifero Miele e congelatore separato · Locale di stoccaggio pratico direttamente accanto alla cucina con spazio di stoccaggio supplementare · Involucro dell'edificio efficiente dal punto di vista energetico con isolamento termico minerale completo per un clima di vita confortevole · Misurazione del consumo individuale per il riscaldamento e l'acqua Posizione e ambiente L'appartamento offre una combinazione attraente di vita naturale e di buoni collegamenti di trasporto. La vicina foresta di Sihlwald e il Waldweiher di Gattiker invitano a fare passeggiate, a praticare attività sportive e a rilassarsi nella natura.
Ulteriori informazioni
· Spese aggiuntive: CHF 200.-/mese pagamento anticipato per il riscaldamento, l'acqua e i servizi di portineria · Posto auto per CHF 160.-/mese · Le camere da letto e il Reduit non sono visibili nelle foto Visita Visite su appuntamento. Mi piacerebbe il vostro contatto, compreso il vostro numero di telefono.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.