Benvenuti in questo curato appartamento di 3,5 locali al 2° piano di un condominio ben mantenuto in Zollstrasse 40 a Neuhausen am Rheinfall. Con una generosa superficie abitabile di 110 m² e una superficie totale di 127 m², questo appartamento offre molto spazio per un soggiorno confortevole. L'appartamento convince con i seguenti punti di forza:
· Soggiorno luminoso: Ambiente inondato di luce con pavimento in laminato, grandi finestre e un'atmosfera piacevole – ideale per il relax.
· Zona giorno e cucina aperta: Pianta moderna e aperta con pavimento in laminato chiaro e armadi bianchi – funzionale e allo stesso tempo elegante.
· 2 bagni: Due bagni completi per il massimo comfort.
· Lavatrice e asciugatrice: presenti nel bagno.
· Balcone: Godetevi la bella vista dal vostro balcone privato.
· Garage: È disponibile un posto auto in garage.
· Ascensore: L'edificio è dotato di ascensore.
· Ristrutturazione dell'appartamento: 2012
Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – è piacevolmente silenzioso sia di giorno che di notte. In estate potrete beneficiare di molta luce solare. La fermata dell'autobus Rhenania è raggiungibile in soli 1 minuto a piedi, la stazione di Neuhausen Badischer Bahnhof in 5 minuti a piedi. Per la spesa quotidiana, il Coop Schützengut è disponibile in soli 3 minuti a piedi, così come Migros e Denner in circa 5 minuti a piedi. La Zentral Apotheke Neuhausen è raggiungibile in 13 minuti a piedi. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola primaria Gemeindewiesen, anch'essa situata a 5 minuti a piedi. Inoltre, le cascate del Reno (Rheinfall) si trovano nelle vicinanze. Questo attraente appartamento unisce il comfort abitativo a una buona infrastruttura – una casa ideale per coppie, piccole famiglie o professionisti che desiderano godere del meglio della città e della natura.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.