Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Affitto per la prima volta - Appartamento esclusivo 4,5

Su richiesta

15.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4102, Binningen
Tradotto automaticamente
VIVERE NEL VERDE, GODERSI LA CITTÀ
La casa familiare contemporanea a Binningen offre una vasta gamma di possibilità per soddisfare le vostre esigenze personali. L'edificio è situato su una pendice ripida nel sudest di Binningen, circondato da paesaggi idilliaci e da una vista magnifica a ovest. Il centro città di Basilea può essere raggiunto in un breve lasso di tempo in bicicletta e con i mezzi pubblici.
La casa familiare con cinque appartamenti in uno standard di costruzione elevato si adatta alle condizioni topografiche del terreno. L'edificio è a terrazze, con il piano attico (livello +1) leggermente arretrato.
L'accesso agli appartamenti avviene attraverso sistemi di ascensore o ingressi di appartamento individuali con un avant-corps coperto, che possono essere raggiunti attraverso una scala esterna che corre parallela alla facciata nord-est nel suo insieme.
lungo la strada, ci sono in totale sei posti auto, due dei quali sono riservati ai visitatori.
Un appartamento è realizzato per piano, ad eccezione dei piani 0 e +1, che insieme formano un appartamento a due piani. Nella zona inferiore, il giardino è accessibile a tutti. L'edificio è costruito secondo lo standard Minergie (senza certificazione), e l'approvvigionamento di calore avviene attraverso due pompe di calore aria/acqua.
 
Architettura Interna
Il concetto di architettura interna crea spazi di vita luminosi, aperti e di alta qualità che offrono il comfort e la qualità degli appartamenti in proprietà e che, al tempo stesso, danno a ogni unità la sua identità spaziale propria.
Un elemento centrale di tutti gli appartamenti è un ampio spazio di vita aperto dove vivere, mangiare e cucinare si fondono senza soluzione di continuità. Grandi superfici vetrate procurano molta luce del giorno e creano un legame forte tra l'interno e l'esterno. Tutti gli appartamenti dispongono di due bagni. Un bagno è dotato di vasca da bagno, e il secondo di doccia. Una lavatrice e un asciugatrice private sono disponibili in ogni appartamento.
 
Concept di Materializzazione Interni
Sono stati sviluppati due concetti di materializzazione diversi per gli interni, che danno a ogni appartamento la sua atmosfera propria. I due concetti rispondono alle norme di qualità elevate del progetto, ma le interpretano in modo diverso: una volta caldo e naturale, una volta urbano e industriale.
Concept "Naturale"
I tre appartamenti superiori seguono un concetto di design naturale e intemporale. L'obiettivo è un'atmosfera di vita luminosa, calma e calda che fa giustizia alle stanze spaziose e luminose. Un parquet in quercia dà alle stanze calore e naturalità; le pareti sono bianche e sostengono l'effetto di stanza luminosa. Le finestre con legno all'interno riprendono la materialità del parquet e creano un'immagine d'insieme armoniosa. Le porte sono anch'esse bianche e si integrano calmamente nel design.
Tutte le pareti della zona di soggiorno sono trattate con un intonaco di terra, che respira e garantisce un'atmosfera di stanza confortevole. Gli elementi tecnici come i faretti, gli interruttori e le prese sono anch'essi bianchi e recedono sul piano del design.
Concept "Industriale"
I due appartamenti inferiori seguono un concetto di materializzazione urbano e industriale. Qui, una materialità chiara e ridotta è in primo piano. Un pavimento in cemento a vista dà alle stanze un aspetto moderno e architettonico. Questa materialità è completata da pareti in pietra d'argilla, che sono utilizzate come elemento di design. Esse portano calore nella stanza e creano al tempo stesso un clima di stanza molto piacevole. Accenti neri sulle porte, gli interruttori e le prese creano contrasti mirati e sottolineano il carattere industriale degli appartamenti. Le cucine sono progettate in modo ridotto e si integrano armoniosamente nell'immagine d'insieme.
 
Caratteristiche Appartamento 5: - Concept «Industriale» -
. Appartamento
. 118,00 m² di superficie abitabile...
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
4102
Locali
4.5
Superficie
118
Tipo
Affittare
Altro
Herr Giovanni

Herr Giovanni

4102, Binningen

Annunci simili

  • Primo affitto - Appartamento esclusivo 4,5 locali con
    Su richiesta
  • Primo affitto - Appartamento esclusivo 3.5 locali con
    Su richiesta
  • Primo affitto - Appartamento esclusivo 3,5 locali con
    Su richiesta
  • Prima locazione - Appartamento maisonnette esclusivo di
    Su richiesta
  • Appartamento esclusivo, tranquillo e moderno con balcone
    Su richiesta
  • Appartamento di giardino tranquillo e moderno con spazio
    Su richiesta
  • Appartamento esclusivo con terrazza e vista panoramica
    Appartamento esclusivo con terrazza e vista panoramica
    2 430 000.-
  • Oasi di benessere con terrazza panoramica spettacolare sul
    Oasi di benessere con terrazza panoramica spettacolare sul
    4 290 000.-
  • Vivere con vista su Basilea
    Vivere con vista su Basilea
    2 290 000.-
  • Wohntraum in Binningen - stilvoll, modern & hochwertig
    Wohntraum in Binningen - stilvoll, modern & hochwertig
    1 470 000.-
  • Stanze luminose, layout ben pensato, la tua nuova casa!
    Stanze luminose, layout ben pensato, la tua nuova casa!
    775 000.-
  • Arrivare e sentirsi bene in questo appartamento di 4,5
    Arrivare e sentirsi bene in questo appartamento di 4,5
    1 195 000.-
  • Appartamento luminoso e moderno a Binningen
    Appartamento luminoso e moderno a Binningen
    2 720.- al mese
  • Bello e luminoso appartamento di 4,5 locali a Binningen
    Bello e luminoso appartamento di 4,5 locali a Binningen
    2 090.- al mese
  • Appartamento mansardato moderno 2.5 locali con panorama
    Appartamento mansardato moderno 2.5 locali con panorama
    3 490.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.