Affittiamo questo piccolo ma grazioso appartamento monostanza nel popolare Zürcher Seefeld. Oltre al piano di attico attraente, questo appartamento colpisce per il comfort seguente:
- standard di costruzione moderno e di alta qualità - intero appartamento con pavimento in parquet - cucina nuova con elettrodomestici moderni - con superfici in granito e piano cottura in vetroceramica - con lavastoviglie e forno - bagno moderno con pavimento in piastrelle - con doccia - corridoio con armadio a muro - balcone - ascensore - locale di deposito in cantina
Le foto di esempio mostrano solo lo standard di costruzione dell'appartamento e possono differire dal piano di attico reale.
Questo appartamento in una proprietà ben curata colpisce per la sua posizione centrale. Nelle vicinanze si trovano negozi, diversi fornitori di servizi, ristoranti raffinati e bar accoglienti.
La fermata dell'autobus e del tram "Feldeggstrasse" con diverse linee in direzione di "Hauptbahnhof Zürich", "Zürich, Bahnhof Stadelhofen" e "Zürich, Bahnhof Tiefenbrunnen" è raggiungibile a piedi.
Il lago di Zurigo, che invita a fare il bagno, a passeggiare e a soggiornare, soprattutto durante i mesi estivi, si trova anche a pochi minuti a piedi dalla proprietà.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci delle domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.