Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Magazzino logistico - attrezzato con scaffalature -

48 900.- al mese

13.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1214, Vernier
Tradotto automaticamente
IDEALE PER LOGISTICI / TRASPORTATORI

in una zona strategica vicina alle principali arterie stradali, questo magazzino logistico è un'opportunità ideale per le aziende che cercano uno spazio funzionale, flessibile e ben attrezzato per le loro operazioni di stoccaggio, produzione e distribuzione.

Caratteristiche principali:

- Superficie totale: 3'260 m² al 1° piano
- Altezza del soffitto: 5,50 m
- Capacità di carico/m²: 1'500 kg
- Doppio accesso al montacarichi
- Montacarichi di grandi dimensioni: 6'000 kg - circa 16 palette CFF (3 m di altezza)
- Banchine di carico (7x)
- Accesso a livello alla rampa di carico per i camion
- Parcheggi nel seminterrato: CHF 200.-/posto/mese
- Area di stoccaggio attrezzata con scaffalature, con sistema di sprinkler integrato a ogni livello di stoccaggio
- Porta sezionale sulla facciata che consente l'accesso diretto dall'esterno, adatta a grandi volumi (container, macchine industriali, ecc.).


Posizione strategica: Situato nella vicinanza immediata di numerosi fornitori importanti, questo magazzino beneficia di un ambiente ideale per ottimizzare le vostre operazioni logistiche.

Zona logistica riconosciuta: Situato nel cuore di una zona industriale dinamica con ottima accessibilità e sviluppo economico in crescita.

Accesso autostradale rapido: A soli 8 minuti dall'autostrada A1, offre una connessione diretta e rapida alle principali reti di trasporto.

Polivalenza: Il sito consente un uso combinato di logistica, produzione, stoccaggio e uffici, tutto nello stesso sito.

Uso industriale pesante possibile: Grazie alla carica al suolo elevata e all'altezza del soffitto, il magazzino è adatto a grandi attività industriali.

Dotazioni esistenti: Spazi ufficiali già attrezzati, che consentono alle aziende di installare rapidamente i loro team amministrativi senza grandi investimenti.

Dotazioni moderne: Dotato di sprinkler per la sicurezza antincendio, scaffalature per paletti per lo stoccaggio ottimizzato e montacarichi privati con una capacità di 6 tonnellate (dimensioni 280x330, altezza 250).

Parcheggi disponibili per i dipendenti e i visitatori.
Prezzo CHF
48 900.- al mese
CAP
1214
Superficie
3260
Tipo
Affittare
Altro
Klaus Ryan

Klaus Ryan

Annunci simili

  • Magnifico magazzino logistico di 1'000m² con banchine di
    Magnifico magazzino logistico di 1'000m² con banchine di
    Su richiesta
  • Magnifico magazzino logistico di 2'157m² con banchine di
    Magnifico magazzino logistico di 2'157m² con banchine di
    Su richiesta
  • Dépôt de 300m² de plein pied, accessible par véhicule
    Dépôt de 300m² de plein pied, accessible par véhicule
    4 324.- al mese
  • Magazzino logistico 1140m2 - Banchina di carico - Vicino
    Magazzino logistico 1140m2 - Banchina di carico - Vicino
    10.- al mese
  • Autostrada a 3 min - Magazzino - Moli di carico
    Autostrada a 3 min - Magazzino - Moli di carico
    3 145.- al mese
  • Dépôt
    Dépôt
    2 100.- al mese
  • Superficie da 77 m2 - Contratto di locazione flessibile -
    Superficie da 77 m2 - Contratto di locazione flessibile -
    513.- al mese
  • Superficie di 220m2 - Contratto di locazione flessibile -
    Superficie di 220m2 - Contratto di locazione flessibile -
    1 470.- al mese
  • Superficie di 80m2 - Contratto di locazione flessibile -
    Superficie di 80m2 - Contratto di locazione flessibile -
    535.- al mese
  • Dépôt centre ville de Lausanne
    Dépôt centre ville de Lausanne
    850.- al mese
  • Depositio di 50 m2 al 1° piano - accesso con montacarichi
    Depositio di 50 m2 al 1° piano - accesso con montacarichi
    605.- al mese
  • Ampio deposito 295m2 - Ottima posizione - Blécherette
    Ampio deposito 295m2 - Ottima posizione - Blécherette
    2 828.- al mese
  • Superficie da 54 m2 - Contratto di locazione flessibile -
    Superficie da 54 m2 - Contratto di locazione flessibile -
    360.- al mese
  • Superficie di 50m2 - Contratto di locazione flessibile -
    Superficie di 50m2 - Contratto di locazione flessibile -
    495.- al mese
  • Spazio di stoccaggio di 69 m² a Montpreveyres
    980.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.