Offriamo uno spazio di stoccaggio eccezionale di 1'500 m² con un'altezza del soffitto di 4m situato in un edificio moderno e completamente attrezzato nel cuore di Ginevra.
A soli pochi minuti dall'autostrada e dalle principali arterie stradali, questa rara opportunità offre servizi unici sul mercato di Ginevra.
Caratteristiche dell'edificio:
5 banchine di carico con piattaforme elevatorie per facilitare le vostre operazioni logistiche. Accesso diretto alla ferrovia per consegne rapide ed efficienti. Carrelli elevatori di grande capacità sono disponibili per il movimento di merci voluminose. La capacità di carico del solaio varia tra 2 e 3 tonnellate a seconda della zona.
Questo immobile è ideale per le aziende che cercano uno spazio di stoccaggio moderno e funzionale a proximità immediata del centro città.
Non perdete questa opportunità unica a Ginevra.
Per ulteriori informazioni e per visitare, contattateci oggi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.