Questo complesso di edifici si trova nella zona industriale (FTI) di Plan-les-Ouates, vicino agli assi stradali, all'ufficio doganale di Saint-Julien e all'ingresso dell'autostrada. Fermate delle linee TPG: 22, 24 e D.
Più di 40 aziende sono stabilite in questo complesso. Questo sito ospita anche camere per gli ospiti, 2 ristoranti, una palestra e un servizio di concierge. Ha un ambiente molto piacevole. In questa zona e vicino al sito, troverete aziende rinomate come: Clarins, Vacheron Constantin, Rolex.
I locali di 552 m2 si trovano al piano terra dell'edificio 12. Hanno due accessi, sono composti da un grande open space, molti uffici, 2x2 blocchi sanitari e una cucina attrezzata. La zona è facilmente modulare. Beneficia di un'altezza del soffitto di 3,8 metri. La zona dispone di un sistema di ventilazione e di estrazione dell'aria, nonché di collegamenti elettrici. Partecipazione del proprietario ai lavori di installazione: CHF 150.- m2 Prezzo di affitto senza tasse: -Locazione di 10 anni: CHF 270.- m2/ anno senza tasse -Locazione di 5 anni: CHF 300.- m2/ anno senza tasse Molti spazi di stoccaggio disponibili nel seminterrato e posti auto.
Indirizzo: Chemin des Aulx, CH-1218 Plan-les-Ouates
Prezzo di affitto indicato per una locazione di 10 anni con partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.