Questo appartamento 4.5 locali all'8° piano è disponibile dal 01.12.2026 o su accordo e convince con le seguenti caratteristiche:
· 86 m2 di spazio abitativo · Cucina con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, finestra e pavimento in assi · ingresso spazioso con armadi a muro e pavimento in assi · bagno con vasca da bagno · toilette separata · tutte le stanze con pavimento in parquet e accesso diretto al grande balcone · compartimento cantina privato · grande ascensore disponibile
Un locale comune per il bucato e l'asciugatura, un locale per le biciclette e un ottimo parco giochi per bambini sono a disposizione.
La proprietà si trova in un ambiente favorevole ai bambini alla periferia del comune di Pratteln. Il supermercato Migros Partner e un caffè si trovano nelle immediate vicinanze. La piscina da giardino di Pratteln è raggiungibile a pochi passi.
Un posto auto nel garage può essere affittato per 120,00 CHF al mese supplementari.
Si prega di notare che le immagini sono foto di esempio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.